Non stress Fai del tuo meglio e dimentica tutto il resto Corso Massaggio Olistico Antistress

16 giornate intensive!!! = 130 ore: cumulabili per il conseguimento del DIPLOMA NAZIONALE e Crediti ECP

1° Livello– 6 giornate:
2° Livello– 10 giornate:
1°+ 2° Livello superiore + Corso introduttivo Riflessologia Plantare + variante completa del Massaggio Armonico-emozionale Integrato

Cosa si impara durante il Corso?

  • A leggere il linguaggio del corpo, e a scoprire i meccanismi con cui ogni giorno nel nostro fisico, come in un libro, scriviamo una pagina della nostra storia, che solo mani addestrate e consapevoli possono leggere durante un massaggio Olistico, Antistress, Rigenerante, Rilassante.
  • A usare le mani, l’avambraccio e tutto il corpo in movimenti che procurano distensione e armonia sia al massaggiato che al massaggiatore.
  • A usare le tecniche che impediscono di assorbire le tensioni negative del massaggiato.
  • A respirare. Molte persone non sanno respirare bene e quindi non vivono bene. Il respiro è vita: imparare a respirare vuol dire imparare a vivere.
  • A far diventare il Massaggio la propria danza, la propria ginnastica antistress e la propria auto-terapia.
  • A divertirsi massaggiando, e quindi a rendere il proprio lavoro anche il proprio divertimento.
  • A massaggiare con la consapevolezza dei propri tempie ritmi, evitando la fatica e le posture sbagliate spesso causa di stress e di mal di schiena.
  • A usare le più efficaci tecniche di trasformazione del pensiero.
  • A usare gli oli e le creme da massaggio, tenendo conto dei problemi di salute del cliente e dell'influenza degli aromi sul sistema nervoso.
  • A usare le musiche di rilassamento più efficaci.
  • A creare l’ambiente che metta subito a proprio agio il cliente e adatto all’esigenza di rilassare e ritrovare la perfetta forma fisica e mentale.

Completo, personalizzato, efficace nel combattere gli in estetismi della cellulite, disintossicante, riequilibrante, antistress per chi lo fa e per chi lo riceve…il massaggio Antistress è tutto questo e molto di più. La particolarità della tecnica nasce dalla visione olistica, globale dell’essere umano. Durante la seduta la persona massaggiata giace in totale abbandono, cullata dalle oscillazioni e avvolta da sapienti manipolazioni lente, lunghe, profonde, avvolgenti.
Le sollecitazioni che riceve oltre ad agire sulla pelle, coinvolgono anche strati profondi dei tessuti, smuovono i ristagni, favoriscono lo scorrimento del sangue e della linfa, mentre le trazioni creano un allungamento dei muscoli e delle giunture misurabili in centimetri. La mente entra in uno stato di rilassamento profondo e l’organismo viene stimolato alla produzione di sostanze quali: antidolorifici, ansiolitici, sonniferi, e antidepressivi  naturali. Tali e tanti altri ancora sono i benefici del massaggio Antistress. 
Quando il corpo entra nello stato di rilassamento profondo, aumenta la produzione dell’ormone della crescita e della longevità, responsabile della rigenerazione cellulare e tissutale. 
I Massaggi "portano" benefici al sistema immunitario permettendogli la produzione di serotonina ed endorfina fin dagli inizi producendo un senso di felicità, buonumore un piacevole stato euforico. La ricchezza delle molteplici manualità e le sue oltre 90 varianti diverse, fanno del massaggio Antistress un valido aiuto per il trattamento di numerosi disturbi: dalle patologie da stress, ai problemi di peso, alla depressione, etc.
Shiatsu, Trager, Rolfing, Californiano, Riflessogeno, Bioenergetico, Postural integration, Armonico-emozionale integrato, sono solo alcune delle discipline necessarie ad ispirare il suo magico cocktail.
Il senso del tatto e del contatto vengono stimolati per ottenere massima efficacia e benessere.In questo modo l’olfatto e l’udito grazie all’utilizzo congiunto di olii essenziali e musiche rilassanti produce un’armonizzazione delle attività elettriche celebrali. Si raggiunge così durante e dopo il massaggio, un miglior equilibrio psicosomatico e una maggiore attitudine all’ascolto interiore,elemento essenziale e indispensabile per contrastare lo stress della vita moderna.
ATTENZIONE: Il Massaggio Antistress non pretende di sostituirsi alle cure mediche o altre forme sia diagnostiche o curative della persona. 
Al termine dei corsi verràno rilasciati ATTESTATI DI FREQUENZA E PROFITTO per ogni livello.

il Massaggio ANTISTRESS è stato ideato da un medico per guarire i suoi pazienti e al contempo curare se stesso.

client
client
client

SPECIAL PARTNER

client
client
client
client